Mondo Inter

Gentile: “Inter, Bastoni avrà un grande futuro. Lukaku? Micidiale”

L’Inter, nell’ultimo turno di Serie A, ha trionfato al San Paolo contro il Napoli, tenendo il passo della Juventus. Decisivi per la vittoria nerazzurra Romelu Lukaku, autore di una doppietta, e Alessandro Bastoni, che si è ben disimpegnato in fase difensiva. Claudio Gentile, sulle frequenze di “TMW Radio”, analizza la corsa scudetto e l’apporto dei due calciatori nerazzurri. 

SULLA CORSA SCUDETTO – L’Inter, parallelamente alla Juventus, è fino a questo momento autrice di un campionato straordinario. Ne è convinto Claudio Gentile: «Inter, Juventus e Lazio sono partite con ambizioni di fare un campionato importante. Stanno dando grandi soddisfazioni ai propri tifosi. Vedremo più avanti, quando usciranno i veri valori. Sono squadre che giocano un bel calcio. L’Inter e la Juventus mi hanno impressionato. Sono squadre che stanno dando un certo significato al nostro campionato. Più avanti ci faremo un giudizio reale».

MICIDIALE – Gentile elogia Romelu Lukaku, bacchettando però le difese del campionato italiano: «Lukaku e Cristiano Ronaldo sono attaccanti micidiali, hanno un potenziale incredibile. Anche se devo dire che di difensori di una volta non ce ne sono più. Basti vedere che gol fanno. È un po’ troppo facile».

FUTURO –  Infine una battuta su Alessandro Bastoni, rivelazione in difesa per l’Inter di Antonio Conte: «La difesa dell’Inter? E’ molto solida, da quando è arrivato Conte c’è più attenzione. Bastoni avrà un bel futuro, mi piace si in fase difensiva che offensiva. Sarà una delle rivelazioni di questo campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.