Mondo Inter

Retegui si presenta con una doppietta! Genoa avanti in Coppa Italia

Strepitoso esordio di Mateo Retegui che trascina il Genoa con una doppietta all’esordio, i padroni di casa vincono 4-3 contro il Modena. 

PIOGGIA DI GOL Genoa e Modena si affrontano per i trentaduesimi di Coppa Italia, al Ferraris la partita termina in goleada, grazie soprattutto alla doppietta del nuovo arrivato Mateo Retegui, che al 1′ sblocca subito la partita con un destro da centro area grazie all’assist di Morten Frendrup. All’11’ Thorsby raddoppia, ma la rete viene annullata dopo la decisione del VAR. Al 29′ il gol del pari del Modena con Jacopo Manconi, che con un colpo di testa pareggia i conti. Gli ospiti passano addirittura in vantaggio con Luca Tremolada, grazie al suo sinistro al centro dell’area. Prima dello scadere del primo tempo Johan Vasquez riporta il risultato in parità con un colpo di testa da posizione ravvicinata. Assist di Gudmundsson e palla nell’angolino basso. Tanti altri gol nel secondo tempo: Ancora Gudmundsson, questa volta si rende protagonista con un gol grazie all’assist di Mateo Retegui, protagonista assoluto della partita con la rete del 4-2 al 57′, ancora con il destro e palla nell’angolino a sinistra. Al 77′ il Modena prova a riprendere la partita con Mario Guariulo che calcia con il sinistro appena sotto la traversa, ma non basta e i rossoblù passano al turno successivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.