Mondo Inter

Gattuso: “Inter? Primo tempo imbarazzante nel derby, che mazzata!”

Gennaro Gattuso nel corso della conferenza stampa del Milan alla vigilia del match contro la Sampdoria, è tornato a parlare del derby perso contro l’Inter a San Siro. Queste le sue parole riportate su “Sky Sport 24”.

SUL DERBY – Queste le parole di Gennaro Gattuso in merito al derby perso con l’Inter: «Abbiamo perso la partita più importante per noi a San Siro, l’abbiamo sbagliata. Faccio sempre i soliti discorsi. Per noi è stata una mazzata, una sconfitta che brucia ma abbiamo il dovere di guardare avanti. La qualificazione in Champions è il nostro scudetto. Lo sapevamo a inizio stagione, a 10 partite dalla fine ce lo stiamo giocando. Se il primo tempo contro l’Inter fosse finito 3-0 per loro, non avrebbero rubato nulla. Ma se poi fosse finita 3-3? Nei miei tre derby è stata la partita in cui abbiamo creato di più, anche se il primo tempo è stato imbarazzante, orribile. Domani non voglio vedere una squadra che alla prima imbucata va nel panico, nel primo tempo del derby non abbiamo capito nulla».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh