Mondo Inter

Gattuso: “Inter? Primo tempo imbarazzante nel derby, che mazzata!”

Gennaro Gattuso nel corso della conferenza stampa del Milan alla vigilia del match contro la Sampdoria, è tornato a parlare del derby perso contro l’Inter a San Siro. Queste le sue parole riportate su “Sky Sport 24”.

SUL DERBY – Queste le parole di Gennaro Gattuso in merito al derby perso con l’Inter: «Abbiamo perso la partita più importante per noi a San Siro, l’abbiamo sbagliata. Faccio sempre i soliti discorsi. Per noi è stata una mazzata, una sconfitta che brucia ma abbiamo il dovere di guardare avanti. La qualificazione in Champions è il nostro scudetto. Lo sapevamo a inizio stagione, a 10 partite dalla fine ce lo stiamo giocando. Se il primo tempo contro l’Inter fosse finito 3-0 per loro, non avrebbero rubato nulla. Ma se poi fosse finita 3-3? Nei miei tre derby è stata la partita in cui abbiamo creato di più, anche se il primo tempo è stato imbarazzante, orribile. Domani non voglio vedere una squadra che alla prima imbucata va nel panico, nel primo tempo del derby non abbiamo capito nulla».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.