Giovanili

Samaden: “Esposito un predestinato. È uno di quei giocatori che…”

Intervistato ai microfoni di “TuttoMercatoWeb.com”, Roberto Samaden, responsabile del settore giovanile dell’Inter, ha parlato della crescita e delle prospettive per il futuro di Sebastiano Esposito, attaccante della Primavera nerazzurra.

“ESCE PER LE QUALITÀ CHE HA” – Queste le parole di Roberto Samaden, responsabile del settore giovanile dell’Inter, sull’attaccante della Primavera, Sebastiano Esposito, passato dagli Allievi all’Europa League nel giro di poche settimane: «In mezzo ci sono stati gli esordi in Primavera con due gol, penso che si possa definire come un predestinato, è uno di quei giocatori che esce per le qualità che ha. In qualsiasi momento vengono messi alla prova eispondono con una naturalezza. Io non voglio fare paragoni con giocatori che abbiamo avuto in passato. Anche nei pochi minuti contro l’Eintracht secondo me non ha dato l’impressione di essere un sedicenne, ma di essere un giocatore di calcio. Lo metti in campo in Primavera e fa due gol, riesce ad alzare l’asticella senza problemi».

Fonte: Andrea Losapio – TuttoMercatoWeb

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh