Mondo Inter

Frosinone promosso in Serie A! Mulattieri fa festa da fuori

Il Frosinone è la prima squadra promossa in Serie A. Nel posticipo della quartultima giornata di Serie B la squadra di Mulattieri, fuori per infortunio da qualche settimana, supera per 3-1 la Reggina. Un altro prestito Inter (in campo nei calabresi): Fabbian.

IL TRIONFO – Dopo l’1-1 di Bari-Cittadella (vedi articolo) il Frosinone aveva l’opportunità di festeggiare la promozione in Serie A davanti al suo pubblico. Missione compiuta per la squadra di Fabio Grosso, che supera 3-1 la Reggina e ottiene il traguardo con tre giornate d’anticipo. Vantaggio al 31′, cross di Matteo Cotali e colpo di testa vincente di Gennaro Borrelli. Uno scontro fra Thiago Cionek e Giuseppe Caso poco dopo porta l’arbitro al VAR per assegnare rigore e rosso, trattandosi di colpo a palla lontana. Un gesto scriteriato. Segna Roberto Insigne, mentre per le proteste è espulso anche Filippo Inzaghi. In undici contro dieci il Frosinone va per gestire il doppio vantaggio, con la Reggina che però riapre i giochi al 51′ con un rasoterra di Hernani su azione alla quale partecipa anche Giovanni Fabbian (90′ in campo per lui). Sei minuti dopo chiude però i conti Caso con la marcatura personale, poi arriva la festa del Frosinone che è la prima promossa da questa Serie B.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.