Mondo Inter

Fiore: “Inter-Eintracht Francoforte, Spalletti deve fare il mago”

Stefano Fiore non crede particolarmente alle possibilità di qualificazione della squadra di Luciano Spalletti in Inter-Eintracht Francoforte, ritorno degli ottavi di finale di Europa League in programma alle ore 21 al Meazza. Queste le parole dell’ex centrocampista, intervenuto in collegamento con “RMC Sport Live Show”.

OTTAVO DI FINALE COMPLESSO – Per Stefano Fiore Inter-Eintracht Francoforte di stasera sarà un impegno pesante per i nerazzurri: «A mio parere non parte favorita, si gioca in casa ma ha un avversario complicatissimo, perché l’Eintracht Francoforte è dall’inizio dell’anno che sta facendo delle cose molto molto belle, anche in Bundesliga è in lotta per le primissime posizioni e ha in rosa, secondo me, tre-quattro giocatori di assoluto valore che saranno degli uomini mercato in estate. Soprattutto l’Inter non arriva nelle sue migliori condizioni: praticamente giocherà quasi senza attaccanti, Luciano Spalletti dovrà fare il mago e dovrà tirare fuori dal cilindro una prestazione maiuscola e inventarsi qualcosa. Però gioca in casa, sicuramente sarà una partita aperta e complicata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh