Mondo Inter

Esposito, dall’Inter all’Anderlecht senza incidere. Le ultime sul suo futuro

Advertisement

Di proprietà dell’Inter, Esposito non ha particolarmente inciso nella sua stagione in prestito all’Anderlecht. Il giornale Nieuwsblad.be, però, rassicura sul futuro del giovane talento italiano. Di seguito gli ultimi aggiornamenti sulla situazione dell’attaccante.

FUTURO INCERTO – Il futuro di Sebastiano Esposito sembrerebbe essere incerto. I numeri fatti finora all’Anderlecht (vedi focus), due soli gol in 751′ giocati, non sono rassicuranti per l’attaccante in prestito dall’Inter. Senza certezze e nuove offerte, il giocatore italiano è tornato ad allenarsi individualmente a Milano. Il giornale belga Nieuwsblad.be, però, rassicura sull’avvenire di Esposito, spiegando che potrebbe esserci ancora spazio per lui nel club belga. Affinché questo si verifichi, è importante che il giovane nerazzurro ritrovi un migliore stato di forma, tornando a lavorare anche in gruppo.

Advertisement

Fonte: Nieuwsblad.be

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.