Focus

Esposito, quante delusioni lontano da Milano. Cosa dovrebbe fare l’Inter?

Esposito rischia di diventare una delle più grandi delusioni dell’Inter e della sua Primavera degli ultimi anni. Un talento lanciato da Spalletti prima, Conte poi che da anni ormai sta sprecando le numerose occasioni lontano da Milano.

FLOPSebastiano Esposito ha deluso anche in Belgio. Nel club dove è nato calcisticamente il suo grande amico Romelu Lukaku, l’Anderlecht, il giovane talento classe 2002 ha lasciato estremamente a desiderare. Appena 2 gol in 21 presenze e 753 minuti complessivi giocati, oltre ai problemi con l’allenatore che hanno portato all’addio anticipato. Spazio non ne ha mai avuto Esposito e questo è un forte campanello d’allarme per l’Inter, che sperava di trovare nel giovane un futuro attaccante. 20 anni compiuti da qualche mese e già 4 squadre cambiate nel corso degli anni. Dal Venezia alla SPAL, dal Basilea all’Anderlecht, a cui si aggiungono anche l’esperienza in prima squadra con l’Inter. In mente rimangono il rigore conquistato in Champions League contro il Borussia Dortmund e il gol segnato con il Genoa nel primo anno di Antonio Conte, ma sono ancora utili questi episodi per valutare il calciatore? Intanto il Lecce e l’Empoli dimostrano interesse per Esposito nel mercato di gennaio (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati



Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.