Mondo Inter

Djokovic tifa Milan: «Scudetto? Speriamo di vincerlo! Con Ibrahimovic…»

Fallita l’operazione sorpasso in vetta alla classifica, l’Inter torna a lavorare per il Genoa. Venerdì prossimo c’è subito una sfida cruciale per ripartire con i nerazzurri che devono tornare a far punti. Intanto, il numero 1 al mondo del tennis, Novak Djokovic, ha parlato così sulla corsa scudetto. 

SCUDETTO – L’Inter ha fallito il sorpasso in vetta alla classifica a dispetto del Milan. La sconfitta contro il Sassuolo per 2-0 ha aperto una mini-crisi in casa nerazzurra e Simone Inzaghi dovrà essere bravo ad uscirne. Intanto, sulla corsa scudetto, ha parlato il numero uno del mondo nel tennis, Novak Djokovic. Ecco le sue parole in un’intervista prima del suo ritorno in campo a Dubai, raccolte da Sportface. «Con Zlatan Ibrahimovic siamo amici, abbiamo parlato spesso della mia situazione in Australia (escluso dall’Australian Open per situazioni legate al Covid, ndr). Mi ha anche sostenuto pubblicamente, cosa che apprezzo molto. Sono un tifoso del Milan e speriamo di poter vincere lo scudetto quest’anno». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh