Mondo Inter

De Paola: «Inter, attenta all’Atalanta! In un altro periodo pronostico facile»

De Paola avvisa l’Inter in vista della partita di domani contro l’Atalanta. Il giornalista, ospite di Sportitalia, ha parlato del match che chiuderà la ventiseiesima giornata di Serie A, sottolineando la risalita dei bergamaschi. Ecco la sua analisi sul big match.

SCONTRO DIRETTOPaolo De Paola dà un giudizio sul posticipo della ventiseiesima giornata di Serie A, in programma domani alle ore 20.45 al Meazza: «Attenzione all’Atalanta. Vuole la partecipazione alla Champions League, vuole quella posizione: sarà una partita molto interessante. In un altro periodo dell’Atalanta avrei dato un pronostico facile per l’Inter, però secondo me questa è una partita aperta a qualsiasi risultato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.