Mondo Inter

Padovan: «Inter, con l’Atalanta tosta. Juventus? Più addosso al Milan»

Per Padovan la Juventus, al momento, più che sull’Inter la corsa la deve fare sul Milan e che soltanto in base al risultato di domani sera contro l’Atalanta si potranno eventualmente fare valutazioni più ampie di classifica. Queste le dichiarazioni del giornalista da “Sky Saturday Night”.

ANCORA LONTANA – La Juventus, battendo 3-1 la Lazio ieri sera (vedi articolo), si è portata a -7 dalla vetta con le stesse partite giocate dall’Inter. Per Giancarlo Padovan non basta per lottare per il titolo: «Perché torni in corsa deve arrivare addosso all’Inter, non al Milan. L’Inter la vedo ancora un po’ lontana, ma è vero che ha una partita tosta contro l’Atalanta. Dopo quella si può dire, ma io resto favorevole all’Inter e dico che è favorita e vincerà. Oggi come oggi la Juventus è addosso al Milan, che domani ha una partita difficile con tante assenze ancora una volta. Con la partita che ha da recuperare e i prossimi turni può guardare il secondo posto, senza avere più il fiato sul collo di nessuna. E se per caso ce l’avesse dell’Atalanta sarebbe ben contenta, perché vorrebbe dire che ha battuto l’Inter: ma mi sembra difficile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.