De Grandis: “Esposito? Cerco di immedesimarmi, credo il cuore esploda”

Articolo di
22 Dicembre 2019, 08:31
Stefano De Grandis Stefano De Grandis
Condividi questo articolo

Esposito ieri ha firmato il suo primo gol da professionista al 64′ di Inter-Genoa, su rigore gentilmente concesso da Lukaku. Stefano De Grandis ha parlato a Sky Sport del gesto fatto dal belga per il classe 2002, segnalando le emozioni di quest’ultimo.

FATTORE EMOTIVOStefano De Grandis fa notare come, al momento del rigore di Inter-Genoa, per Sebastiano Esposito sia stato un momento complesso gestito alla perfezione: «Io cerco di immedesimarmi in un ragazzo che arriva, ha i genitori in tribuna, a un certo punto c’è un calcio di rigore e tutto lo stadio grida il suo nome. Quando Romelu Lukaku gli dà la palla credo che il cuore gli esploda, lui è rimasto freddo. Tira forte, ma quando vede Ionut Radu che sta vicino alla palla secondo me ha ancora un po’ più di emozione. Alla fine vede la mamma fuori che si commuove ed esplode: tutto quello che ha tenuto dentro e sentito sulla pelle lo butta fuori».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.