Mondo Inter

Cordoba: «Enorme grazie all’Inter, sempre! Ma oggi inizia una nuova sfida»

Cordoba – ex difensore dell’Inter -, protagonista in conferenza stampa, si presenta ai tifosi del Venezia in quanto nuovo socio e Consigliere Delegato per l’Area Sportiva. Il colombiano non dimentica il suo passato nerazzurro, dentro e fuori dal campo

NUOVA AVVENTURA – Non dimentica da dov’è partito Ivan Cordoba, anche a livello manageriale: «È un onore e un piacere enorme essere qui oggi. Sono molto emozionato perché questo rappresenta un passo importante della mia vita e come tale ci credo con tutto me stesso. Ringrazio il Presidente per avermi dato la possibilità di poter mettere in campo la mia esperienza per dare il mio contributo al Venezia, un club che ho scelto perché sono convinto che abbia un progetto serio fondato su basi solide, che alle parole fa seguire i fatti. Nella mia vita sarò sempre legato all’Inter e ringrazio enormemente il club nerazzurro, ma allo stesso modo sono felice di poter lavorare a questo nuovo progetto. Mi aspetta una sfida difficile, bella e importante. E sono convinto che lavorando in sintonia e parlando con chiarezza potremmo raggiungere gli obiettivi che ci porremo. Ci sono tante cose da fare, e dovremo essere sempre bravi ad anticipare le difficoltà, per non incorrere mai in brutte sorprese». Questo un estratto della presentazione di Cordoba al Venezia.

Fonte: Sito Ufficiale Venezia FC [veneziafc.it]

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.