Mondo Inter

Conte all’Inter a stagione in corso: difficile ma non impossibile – CorSera

Pur definendola un’ipotesi complicata il Corriere della Sera non esclude che Antonio Conte possa accettare di sedersi sulla panchina dell’Inter prima della fine di questa stagione.

PRIMA SCELTA – Le voci di un incontro a Milano tra Conte e Giuseppe Marotta (o un qualsiasi rappresentante dell’Inter) non sembra trovare conferme ma nonostante questo il tecnico rimane comunque il favorito per sostituire Luciano Spalletti. La sua idea sarebbe quella di iniziare il suo incarico a partire dall’estate in modo da poter plasmare la squadra a sua immagine e somiglianza ma il Corriere della Sera non esclude al 100% che il club possa alla fine riuscire a convincerlo ad iniziare subito la sua nuova avventura sulla panchina nerazzurra nel caso in cui la situazione dovesse ulteriormente peggiorare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh