Calciomercato

Cragno, l’agente: “Inter? Deve continuare così, il campo dirà se è da big”

Calciomercato.it ha contattato l’agente di Alessio Cragno – Graziano Battistini – per discutere delle voci che vorrebbero anche l’Inter nella lista delle squadre interessate al suo assistito.

PORTIERE CERCASI – L’Inter è alla ricerca di un portiere in grado di alternarsi e poi subentrare a Samir Handanovic ma al momento la pista Cragno sembra aver perso quota visto l’acquisto di Gabriel Brazao (via Parma) e il sempre più probabile riacquisto di Ionut Radu dal Genoa: «Le voci sull’Inter? Adesso deve continuare a dimostrare di essere uno dei portieri più forti che ci sono in Italia. Poi si vedrà. Solo le sue prestazioni in campo diranno se in futuro sarà pronto per giocare in una grande squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh