Mondo Inter

Condò: “Inter, Brozovic ed Eriksen pigri! Lautaro Martinez-Griezmann…”

L’Inter deve ritrovare Lautaro Martinez e Christian Eriksen con Alexis Sanchez troppo intermittente. Paolo Condò – ospite negli studi di “Sky Sport 24” – sostiene che potrebbe essere anche un problema di pigrizia. Una riflessione anche sul futuro del numero 10 nerazzurro

PIGRIZIA – L’Inter non riesce a far rendere al massimo tre giocatori in particolare. Secondo Paolo Condò è anche una questione di pigrizia: «Lautaro Martinez, Alexis Sanchez e Christian Eriksen sono giocatori eccellenti, quindi devi andare alla ricerca del motivo per cui non rendono come dovrebbero. Eriksen, che è un po’ un mio pallino, l’ho visto. Io l’ho visto, i compagni no. Nel senso che quando la palla l’aveva Marcelo Brozovic, spesso tra lui ed Eriksen c’era un uomo che impediva il passaggio diretto. Io vedo una certa pigrizia sia da parte di Eriksen di deviare un attimo la sua posizione, sia da parte di Brozovic di provare a muoversi. C’è da entrambe le parti questa mancanza di volontà che sconti poi in pigrizia».

FUTURO – E sul futuro di Lautaro Martinez, Condò ha un’idea ben precisa: «Il colpo di testa di Lautaro Martinez, poi scagliatosi sul palo, è stato molto bello. Se fosse entrato magari avrebbe risolto tutti i suoi problemi. L’Inter, se cede Lautaro, deve prendere un altro attaccante. Il Barcellona per prendere Lautaro credo debba vendere Antoine Griezmann, che prende 18 milioni all’anno. Solo qualche sceicco, quindi solo Parigi o eventualmente Manchester City. L’Inter sarebbe felice di fare lo scambio perché Griezmann è un grande campione, ma è impensabile andare a fare qualsiasi tipo di trattativa così. Non sarei sorpreso se alla fine Lautaro restasse all’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.