Mondo Inter

Colonnese: “Inter derubata a Barcellona, è uno scandalo”

L’Inter ha perso ieri a Barcellona, nonostante una grande partita, recriminando su alcune decisioni arbitrali. Su questo si sofferma l’ex difensore nerazzurro Francesco Colonnese intervistato per il programma “Maracanà” su “TMW Radio”

INTER DERUBATA – «L’Inter è partita come tutte le altre squadre e si vede che ha un’anima, è una squadra cattiva, aggressiva, ha l’identikit di Conte, l’Inter quando gioca è questa. In campionato ha vinto 6 partite, ha fatto 18 punti. I risultati dicono che è una squadra forte e vera, lo ha dimostrato anche ieri, quello che è successo ieri al Camp Nou è scandaloso, il rigore su Sensi era rigore tutta la vita, chi ha giocato a calcio lo sa, tutta la vita ti danno rigore. Poi dopo si può parlare di tutto, Conte ha preparato la partita da 12, non da 10. Quando Valverde ha messo Vidal lì forse quel numero uno che è Conte doveva fare qualcosa di più per non far soffrire troppo la squadra, doveva trovare delle varianti, l’Inter non giocava più. Il cambio per Gagliardini non è da numero uno, lui di solito mette un attaccante per un attaccante. Parliamo però di un allenatore che al momento è il meglio in Italia. Ieri l’Inter è stata derubata, se dai il rigore vai sul 2-0 e vediamo, ma c’era una squadra vera in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.