Mondo Inter

Colonnese: “Inter derubata a Barcellona, è uno scandalo”

L’Inter ha perso ieri a Barcellona, nonostante una grande partita, recriminando su alcune decisioni arbitrali. Su questo si sofferma l’ex difensore nerazzurro Francesco Colonnese intervistato per il programma “Maracanà” su “TMW Radio”

INTER DERUBATA – «L’Inter è partita come tutte le altre squadre e si vede che ha un’anima, è una squadra cattiva, aggressiva, ha l’identikit di Conte, l’Inter quando gioca è questa. In campionato ha vinto 6 partite, ha fatto 18 punti. I risultati dicono che è una squadra forte e vera, lo ha dimostrato anche ieri, quello che è successo ieri al Camp Nou è scandaloso, il rigore su Sensi era rigore tutta la vita, chi ha giocato a calcio lo sa, tutta la vita ti danno rigore. Poi dopo si può parlare di tutto, Conte ha preparato la partita da 12, non da 10. Quando Valverde ha messo Vidal lì forse quel numero uno che è Conte doveva fare qualcosa di più per non far soffrire troppo la squadra, doveva trovare delle varianti, l’Inter non giocava più. Il cambio per Gagliardini non è da numero uno, lui di solito mette un attaccante per un attaccante. Parliamo però di un allenatore che al momento è il meglio in Italia. Ieri l’Inter è stata derubata, se dai il rigore vai sul 2-0 e vediamo, ma c’era una squadra vera in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.