Mondo Inter

Clio Sports Awards, Inter media House premiata a New York: il motivo

Anche quest’anno, l’Inter media House nel corso del New York Festivals, è stata premiata con ben quattro Clio Sports Awards, una delle più importanti rassegne internazionali che celebrano l’eccellenza nella comunicazione in ambito sportivo. Di seguito la notizia riportata da “Inter.it”.

CLIO SPORTS AWARDS, I PREMI – “Sono ben 4 i premi ottenuti dalla campagna abbonamenti 2018-2019 ‘A riveder le stelle’: bronzo per la categoria ‘Print’, argento per le categorie “Social Media – Multiplatform”, “Integrated Campaign” e ‘Out Of Home’. Stesso riconoscimento assegnato (per la categoria “Social Good”) dalla giuria a BUU – Brothers Universally United, la campagna con cui il Club si è confermato in prima linea contro ogni forma di discriminazione. Interpresents, la campgna di Natale 2018, inserita in shortlist ai Clio Sports per la categoria “Social Media – Multiplatform” e protagonista con un riconoscimento importante nella categoria “Social – Sports” ai Webby Awards, gli Oscar del web assegnati ogni anno dall’International Academy of Digital Arts and Sciences. I colori nerazzurri hanno raggiunto anche la prestigiosa vetrina dei New York Festivals, dove la Campagna Abbonamenti 2018-2019 ‘A riveder le stelle’ è stata nominata finalista per la categoria “Outdoor”.

L’OBIETTIVO – Premi e menzioni che confermano l’obiettivo del Club e di Inter Media House: valorizzare la passione dei tifosi, creando un’esperienza unica che vada oltre il match.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.