Clio Sports Awards, Inter media House premiata a New York: il motivo
Anche quest’anno, l’Inter media House nel corso del New York Festivals, è stata premiata con ben quattro Clio Sports Awards, una delle più importanti rassegne internazionali che celebrano l’eccellenza nella comunicazione in ambito sportivo. Di seguito la notizia riportata da “Inter.it”.
CLIO SPORTS AWARDS, I PREMI – “Sono ben 4 i premi ottenuti dalla campagna abbonamenti 2018-2019 ‘A riveder le stelle’: bronzo per la categoria ‘Print’, argento per le categorie “Social Media – Multiplatform”, “Integrated Campaign” e ‘Out Of Home’. Stesso riconoscimento assegnato (per la categoria “Social Good”) dalla giuria a BUU – Brothers Universally United, la campagna con cui il Club si è confermato in prima linea contro ogni forma di discriminazione. Interpresents, la campgna di Natale 2018, inserita in shortlist ai Clio Sports per la categoria “Social Media – Multiplatform” e protagonista con un riconoscimento importante nella categoria “Social – Sports” ai Webby Awards, gli Oscar del web assegnati ogni anno dall’International Academy of Digital Arts and Sciences. I colori nerazzurri hanno raggiunto anche la prestigiosa vetrina dei New York Festivals, dove la Campagna Abbonamenti 2018-2019 ‘A riveder le stelle’ è stata nominata finalista per la categoria “Outdoor”.