Mondo Inter

Calvarese: «La protesta più elegante? Quella di Lautaro Martinez»

Calvarese, ex arbitro di calcio in Serie A, nel corso di una chiacchierata su Radio Kiss Kiss, ha ricordato un aneddoto su Lautaro Martinez. La protesta dell’argentino fu la più elegante.

ELEGANTE – Gianpaolo Calvarese, nel corso di un’intervista su Radio Kiss Kiss, ha parlato di un rigore annullato a Lautaro Martinez nel corso di Inter-Fiorentina, seconda giornata della Serie A2020/2021: «Protesta più elegante? Era un Inter-Fiorentina, di sicuro quella di Lautaro Martinez. Fischiai un rigore ma fu chiamato dal VAR e lo revocai grazie al video. Quando tornavo in campo per annunciare la scelta mi sono visto il Toro che mi veniva incontro. Ho pensato subito a come poter gestire le proteste. Poi mi ha detto “No no Calva, io sono d’accordo con te. Quando ci sei tu faccio sempre due-tre gol. Tu mi porti fortuna”. Lui è un vero fuoriclasse, quella volta ci facemmo due risate in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.