Mondo Inter

Bucciantini: “Un dato dimostra che l’Inter è più forte! Icardi e Perisic…”

Marco Bucciantii – ospite negli studi di “Sky Sport 24” – commenta un dato sui gol dell’Inter e dice la sua sull’abbraccio tra Ivan Perisic e Mauro Icardi ieri nella sfida contro il Frosinone. Il giornalista mette in evidenza l’atteggiamento positivo del numero 9 nerazzurro. Di seguito le sue dichiarazioni

MENO MARCABILE Bucciantini commenta il dato che vede l’Inter andare a segno meno con gli attaccanti e più con altri giocatori: «Per me una squadra che diffonde meglio i suoi gol è semplicemente più forte, è meno marcabile. L’Inter pero è una squadra che deve segnare di più, deve trovare più soluzioni oltre a strappi e inserimenti, nei quali Vecino e Nainggolan sono i più bravi. L’Inter deve trovare più coraggio con gli esterni, serve più protagonismo, buttarsi nel traffico soprattutto se giochi con una punta. Il dato dei gol comunque è positivo».

ABBRACCIO VERO – Il giornalista e opinionista dice poi la sua sull’atteggiamento dei due “duellanti” nerazzurri: «L’abbraccio tra Perisic e Icardi a favore delle telecamere? No, soprattutto Icardi non è uno che si fa condizionare dalle telecamere, e nemmeno dalla reputazione, mettendo spesso se stesso davanti agli altri. Poi è li che si è trovato spalle al muro, mettendo sé davanti a tutti. Ora si sta allontanando dal muro e si sta avvicinando allo spogliatoio e all’allenatore. Io penso che se le cose vanno così poi forse racconteremo meglio questo mese, dove far valere un principio potrebbe portare al raggiungimento dell’obiettivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh