Mondo Inter

Bucciantini: “Un dato dimostra che l’Inter è più forte! Icardi e Perisic…”

Marco Bucciantii – ospite negli studi di “Sky Sport 24” – commenta un dato sui gol dell’Inter e dice la sua sull’abbraccio tra Ivan Perisic e Mauro Icardi ieri nella sfida contro il Frosinone. Il giornalista mette in evidenza l’atteggiamento positivo del numero 9 nerazzurro. Di seguito le sue dichiarazioni

MENO MARCABILE Bucciantini commenta il dato che vede l’Inter andare a segno meno con gli attaccanti e più con altri giocatori: «Per me una squadra che diffonde meglio i suoi gol è semplicemente più forte, è meno marcabile. L’Inter pero è una squadra che deve segnare di più, deve trovare più soluzioni oltre a strappi e inserimenti, nei quali Vecino e Nainggolan sono i più bravi. L’Inter deve trovare più coraggio con gli esterni, serve più protagonismo, buttarsi nel traffico soprattutto se giochi con una punta. Il dato dei gol comunque è positivo».

ABBRACCIO VERO – Il giornalista e opinionista dice poi la sua sull’atteggiamento dei due “duellanti” nerazzurri: «L’abbraccio tra Perisic e Icardi a favore delle telecamere? No, soprattutto Icardi non è uno che si fa condizionare dalle telecamere, e nemmeno dalla reputazione, mettendo spesso se stesso davanti agli altri. Poi è li che si è trovato spalle al muro, mettendo sé davanti a tutti. Ora si sta allontanando dal muro e si sta avvicinando allo spogliatoio e all’allenatore. Io penso che se le cose vanno così poi forse racconteremo meglio questo mese, dove far valere un principio potrebbe portare al raggiungimento dell’obiettivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.