Bucciantini: “Un dato dimostra che l’Inter è più forte! Icardi e Perisic…”

Articolo di
15 aprile 2019, 18:08
Marco Bucciantini

Marco Bucciantii – ospite negli studi di “Sky Sport 24” – commenta un dato sui gol dell’Inter e dice la sua sull’abbraccio tra Ivan Perisic e Mauro Icardi ieri nella sfida contro il Frosinone. Il giornalista mette in evidenza l’atteggiamento positivo del numero 9 nerazzurro. Di seguito le sue dichiarazioni

MENO MARCABILE Bucciantini commenta il dato che vede l’Inter andare a segno meno con gli attaccanti e più con altri giocatori: «Per me una squadra che diffonde meglio i suoi gol è semplicemente più forte, è meno marcabile. L’Inter pero è una squadra che deve segnare di più, deve trovare più soluzioni oltre a strappi e inserimenti, nei quali Vecino e Nainggolan sono i più bravi. L’Inter deve trovare più coraggio con gli esterni, serve più protagonismo, buttarsi nel traffico soprattutto se giochi con una punta. Il dato dei gol comunque è positivo».

ABBRACCIO VERO – Il giornalista e opinionista dice poi la sua sull’atteggiamento dei due “duellanti” nerazzurri: «L’abbraccio tra Perisic e Icardi a favore delle telecamere? No, soprattutto Icardi non è uno che si fa condizionare dalle telecamere, e nemmeno dalla reputazione, mettendo spesso se stesso davanti agli altri. Poi è li che si è trovato spalle al muro, mettendo sé davanti a tutti. Ora si sta allontanando dal muro e si sta avvicinando allo spogliatoio e all’allenatore. Io penso che se le cose vanno così poi forse racconteremo meglio questo mese, dove far valere un principio potrebbe portare al raggiungimento dell’obiettivo».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE