Mondo Inter

Bucchioni: «L’Inter non si metta in difficoltà da sola oggi! Una chiave»

Inter attesa alle 18 a Bergamo dall’anticipo con l’Atalanta, non certo una partita facile anche storicamente. Bucchioni, intervenuto nel corso della trasmissione Microfono Aperto su Radio Sportiva, valuta le difficoltà attese al Gewiss Stadium.

LE INSIDIEEnzo Bucchioni su Atalanta-Inter: «Partita trappola? Sì, assolutamente. Citiamo sempre la frase che disse Pep Guardiola, che giocare con l’Atalanta è come andare dal dentista. Anche se i dentisti ora sono molto migliorati e non è più come qualche anno fa perché la tecnologia evolve e fa meno male (ride, ndr). Forse anche l’Atalanta farà meno male all’Inter oggi, non so, però c’è un allenatore molto bravo che sa cambiare modo di giocare. Credo che la sua marcatura a uomo potrà far soffrire l’Inter, dal punto di vista delle sue motivazioni neanche a dire. C’è tutto per mettere in difficoltà l’Inter, che non deve mettersi in difficoltà da sola. Se fa la sua partita la differenza la possono fare gli allenatori nella gestione del gruppo, dalla panchina. Servirà grande intensità, grande lavoro sugli esterni, velocità nel far muovere la palla. Poi, se la partita non si sblocca, l’Inter ha soluzioni in panchina che l’Atalanta non ha. È una partita tutta da godere, con pronostico 1X2».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.