Mondo Inter

Braglia: «Inter perfetta contro il Napoli! Ma ho un dubbio»

L’Inter, vittoriosa contro il Napoli, si prepara al match di sabato contro l’Udinese. L’ex portiere Simone Braglia, a TMW Radio, commenta il momento dei nerazzurri

PERFETTA – Queste le considerazioni di Braglia: «Napoli-Inter? I nerazzurri sono stati la perfezione in ogni reparto. Hanno fatto vedere cosa vuol dire essere compatti, essere squadra. Dal portiere all’attaccante si muovevano con un’armonia che difficilmente ho visto, anche in continuità, quest’anno. Un periodo negativo arriverà, lo sappiamo, dobbiamo vedere come risponderà in quel momento l’Inter. Costretta a vincere? Dopo che ha bucato i precedenti scudetti, è come Ancelotti che non riusciva a vincere la Champions. Inzaghi per lanciarsi definitivamente come allenatore top deve vincere il campionato. Ma non è detto che ce la faccia. Il mio dubbio è il fatto che comunque verso la fine le squadre di Inzaghi hanno sempre un calo di rendimento. E avendo vicino la Juventus…L’Inter è diversa da quella dello scorso anno, ma anche questa Juve è diversa da quella di 12 mesi fa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.