Mondo Inter

Beccalossi: “Icardi? Ha deciso l’Inter, non il contrario! Svolta con questi 3”

Evaristo Beccalossi, bandiera dell’Inter e oggi opinionista, intervenuto telefonicamente nel corso di “Novastadio” su “Telenova” si è detto molto ottimista per il nuovo corso dell’Inter

NUOVO CORSO – Così Evaristo Beccalossi: «L’Inter vista contro il Lecce non mi ha stupito. Si è svoltato con Antonio Conte, Beppe Marotta e Lele Oriali: c’è da fare un percorso, si sono fatte delle scelte. Mi piace l’aria che c’è e l’atteggiamento dei dirigenti, stanno creando una mentalità e le premesse per andarsela a giocare con Juventus e Napoli che hanno progetti avviati da alcuni anni. Bisogna subito andare a battagliare. Non guardano in faccia nessuno, Inter davanti a tutti e problemi personali via».

VECCHI E NUOVI – Beccalossi si concentra anche su alcuni singoli: «Stefano Sensi sa giocare a calcio, l’altezza non conta e sembra che giochi all’Inter da anni. Guardate anche Antonio Candreva e Andrea Ranocchia sembravano persi, in più ci sono gli acquisti fatti: Alexis Sanchez piaceva già quando era a Udine, ha fatto meno di quello che si aspettava perché si vedeva che era bravo e veloce, ora devi recuperarlo e se sai toccare le corde giuste è un giocatore importante. Senza presunzione ma con la convinzione di giocarsela con chiunque».

ICARDI – Infine spazio anche per la spinosa vicenda dell’ex capitano argentino: «Mauro Icardi? E’ andata via la comunicazione, non ho sentito la domanda (ride, ndr). Io so che l’Inter ha le idee chiare, è pronta. Magari si aspetta mosse da qualcuno ma l’Inter è nella condizione di poterla gestire, la società ha preso una decisione e se c’è una soluzione che va bene per l’Inter si muoveranno altrimenti si va avanti col progetto del quale Icardi non fa parte. Rispetto al passato la società ha preso una decisione, non è più il contrario!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.