Mondo Inter

Barzaghi: «Inter determinata: tanti sacrifici per arrivare in finale!»

Fiorentina-Inter, ormai è questione di poche ore: manca sempre meno per il fischio d’inizio della finale di Coppa Italia (vedi articolo). Matteo Barzaghi ha riferito le ultime da casa nerazzurra a Sky Sport.

SACRIFICI − Matteo Barzaghi, a Sky Sport nel corso del programma “Il Calcio è Servito” ha riferito le ultime novità in casa dell’Inter a poche ore dalla finale di Coppa Italia contro la Fiorentina: «L’Inter si prepara con determinazione perché come ha detto Simone Inzaghi sono stati fatti tanti sacrifici per arrivare in finale. Contro la Fiorentina. Inzaghi è sicuramente uno specialista di Coppe, ma bisogna restare concentrati. In campo ci sarà il solito 3-5-2. Con Samir Handanovic che ieri ha parlato in conferenza. Milan Skriniar unico infortunato in difesa, vediamo se ce la farà per l’ultima contro il Torino e poi per la finale di Coppa Italia. Mkhitaryan out per il centrocampo. Per il resto la probabile formazione è quella già annunciata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.