Mondo Inter

Barcellona, Xavi dopo l’Inter cancella il giorno di riposo! Confronto diretto

Il Barcellona ha rischiato seriamente di perdere al Camp Nou con l’Inter di Inzaghi che ha ottenuto un punto d’oro in ottica qualificazione. Ai blaugrana il pareggio invece non basta e adesso la situazione è certamente complicata. Xavi all’indomani del 3-3 cancella il giorno di riposo e si prepara a scelte forti in vista del Clasico con il Real Madrid. Di seguito quanto rivelato da corrieredellosport.it

I PROCLAMI NON BASTANO – Il Barcellona di Xavi Hernandez, dopo tanti proclami, non riesce a battere l’Inter al Camp Nou dove anzi ha rischiato seriamente di perdere. I nerazzurri conquistano così un punto d’oro in ottica qualificazione agli ottavi mentre per i blaugrana la situazione è decisamente più complicata (QUI tutte le combinazioni).

SCELTE PESANTI – Xavi, che già ieri nell’immediato post partita non ha assolutamente nascosto la delusione e l’amarezza per non aver portato a casa la vittoria, ha cancellato il giorno di riposo previsto per oggi convocando la squadra al centro di allenamento per un confronto diretto dopo la delusione europea. L’ex centrocampista ha cercato di rincuorare e motivare il suo gruppo in vista del confronto con il Real Madrid, in programma domenica ma si prevedono esclusioni pesanti. Una su tutte quella di Gerard Piqué che ha grosse responsabilità su due dei tre gol siglati dall’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.