Mondo Inter

Airc, anche Politano lancia un messaggio per sostenere la ricerca

Diversi calciatori, tra cui quello dell’Inter, Matteo Politano, si sono schierati a favore dei ricercatori Airc per un mondo libero dal cancro

RICERCA CONTRO IL CANCRO – Alcuni calciatori, tra cui anche quello dell’Inter, Matteo Politano, hanno lanciato un appello a sostegno della Fondazione Airc per combattere e sostenere la lotta contro il cancro. A seguire il loro messaggio: “Leonardo Bonucci, Claudio Marchisio, Matteo Politano e Alessio Romagnoli si schierano con 5.000 ricercatori AIRC per invitare tutti i tifosi a entrare nella squadra AIRC per ‘segnare’ un gol contro il cancro Venerdi 8, sabato 9 e domenica 10 novembre si rinnova Fappuntamento con Un Gol per la Ricerca, storica iniziativa di Fondazione AlRC, promossa in collaborazione con FIGC, Lega Serie A, TIM e AIA, per sensibilizzare il mondo del calcio e l pubblico dei tifosi sut tema cancro”.

POLITANO – Messaggio raccolto e ripreso da Matteo Politano: «I ricercatori AIRC hanno bisogno del nostro supporto per riuscire od arrivare a un futuro sempre più libero dal cancro. Lo loro portita riguardo la salute di tutti noi. Mandiamo subito uno o plù SMS at 45521, insieme possiamo fore la differenzo Grazie alla collaborazione con FIGC».

NAZIONALE – Anche gli Azzurri daranno il loro importante contributo a questa fondamentale partita contro il cancro schierandosi al fianco di AIRC e dei suoi giovani ricercatori lunedi 18 novembre a Palermo in occasione dell’incontro Italia-Armenia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.