Biscardi: “Mertens-Inter, suggestione! Conte? Marotta sa una cosa”

Articolo di
10 novembre 2019, 12:31
Maurizio Biscardi

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva”, il giornalista Maurizio Biscardi ha parlato dell’ipotesi Dries Mertens all’Inter, di Antonio Conte e Beppe Marotta

MERTENS-INTER – Queste le parole del giornalista Maurizio Biscardi sulle voci riguardo il possibile arrivo di Dries Mertens dal Napoli all’Inter: «Se Mertens arrivasse l’anno prossimo potrebbe sostituire Sanchez, anche se mi sembrerebbe strano vederlo all’Inter, che sta puntando giocatori giovani e italiani. La suggestione comunque c’è».

VECINO – «E’ un giocatore che mi è sempre piaciuto, anche se non è riuscito ad avere continuità. Sa fare le incursioni, ha lo stacco aereo, mi sorprende che venga un po’ sottovalutato all’Inter».

MAROTTA – «Secondo me Marotta sa che manca qualcosa rispetto agli accordi presi con Conte quest’estate. Dettagli che i grandi allenatore trovano e che fanno la differenza tra il vincere ed il non vincere».

ADDIO – «Non vedo le avvisaglie. Conte chiede solo il rispetto delle promesse fatte dalla società Inter a inizio anno, lo fa con il suo stile».

POLEMICHE – «Le polemiche sono più mediatiche che reali, perché secondo me la società sa benissimo cosa è stato detto a Conte e cosa bisogna fare in futuro».

BORUSSIA DORTMUND – «Conte ha preparato sia la gara d’andata che quella di ritorno in maniera eccezionale. Poi se prendi i gol che hai preso, credo che l’allenatore c’entri poco…».

BASTONI – «Bastoni, come De Ligt, ha le potenzialità per diventare un top player ma ancora non lo è».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE