Mondo Inter

Agresti: “Giroud-Inter, adatto a Conte per 3 motivi! Barella in Serie A…”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, il giornalista Stefano Agresti ha parlato dell’idea Olivier Giroud per l’Inter di Antonio Conte e di Nicolò Barella in Serie A

ITALIA-ARMENIA – Queste le parole del giornalista Stefano Agresti partendo dalla goleada dell’Italia contro l’Armenia per dire la sua anche sul centrocampista dell’Inter, Nicolò Barella: «I nostri club spesso non hanno la pazienza, la voglia o il tempo per aspettare i giovani, anche se molti giocatori che abbiamo visto stasera (ieri sera, ndr) nell’Italia, come Zaniolo, Barella e Tonali, sono titolari in Serie A. Quando i giovani valgono, lo spazio lo trovano quasi sempre».

GIROUD – Sull’ipotesi Olivier Giroud a gennaio all’Inter: «Mi sembra un giocatore adatto al calcio di Conte. Gioca per sé ma anche per la squadra, partecipa alla manovra. La sua attuale situazione al Chelsea può favorire il suo approdo all’Inter a gennaio, anche se non è l’unica soluzione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh