Match

Udinese-Inter 1-2, il tabellino della partita della 35ª giornata di Serie A

Udinese-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-2: questo il tabellino della partita valida per la trentacinquesima giornata di Serie A 2021-2022.

LA RINCORSA CONTINUA – Non è finita finché non è finita. L’Inter risponde all’ennesima fortunosa vittoria del Milan e fa il suo alla Dacia Arena. Udinese battuta con un successo che è ben più rotondo dello striminzito 1-2, visto che in campo i friulani non si sono mai visti. Apre ancora Ivan Perisic, come al Dall’Ara, poi quantomeno non si fanno suicidi come a Bologna. Eppure ci prova Lautaro Martinez, sbagliando un altro rigore (clamoroso ma dato solo al VAR) con Marco Silvestri che tocca dopo il palo rendendo così buona la ribattuta di testa. Tutto tranquillo fino al 72′, quando una serie di assurde carambole permette a Ignacio Pussetto di pareggiare dal nulla sugli sviluppi di una punizione. Ma quantomeno l’Udinese non fa altro e resta il -2 dalla vetta. Questo il tabellino di Udinese-Inter.

UDINESE-INTER 1-2 – IL TABELLINO

Udinese (3-5-2): Silvestri; Rodrigo Becao, Pablo Marì, Pérez; Molina (73′ Soppy), Arslan (46′ Samardzic), Walace, Pereyra (80′ Jajalo), Udogie; Success (27′ Pussetto), Deulofeu.
In panchina: Padelli, Gasparini, Zeegelaar, Nuytinck, Ballarini, Benkovic, Nestorovski.
Allenatore: Gabriele Cioffi

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco (77′ D’Ambrosio); Darmian, Barella (90′ Vecino), Brozovic, Gagliardini (74′ Vidal), Perisic; Dzeko (74′ Sanchez), Lautaro Martinez (74′ Correa).
In panchina: Cordaz, I. Radu, Dumfries, Ranocchia, Gosens, Caicedo.
Allenatore: Simone Inzaghi

Arbitro: Daniele Chiffi della sezione di Padova (Tolfo – Pagliardini; Baroni; VAR Banti; A. VAR Volpi)

Gol: 12′ Perisic, 39′ Lautaro Martinez, 72′ Pussetto (U)

Ammoniti: Pablo Marì, Pereyra (U), Vecino (I)

Recupero: 3′ PT, 5′ ST

Note: al 39′ Lautaro Martinez (I) ha calciato sul palo un rigore

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh