Match

Top e Flop di Inter-Liverpool: Perisic superiore, altri 2 bene! 3 si assentano

Inter-Liverpool si è chiusa con la vittoria per 0-2 degli inglesi che risolvono la partita con Firmino e Salah (vedi report). I nerazzurri di Inzaghi giocano per 75 minuti una partita coraggiosa e di alto livello ma non capitalizzano fino al crollo nel finale di partita. Dumfries e Perisic spingono tantissimo mettendo in difficoltà i Reds mentre l’attacco delude ancora una volta. Scopriamo di seguito i Top e Flop del match nell’apposita rubrica

I TOP DELL’INTER: PERISIC SPINGE COME UN FORSENNATO E CREA PERICOLI, DUMFRIES FA LA STESSA COSA SULL’ALTRA CORSIA, SKRINIAR INVALICABILE

IVAN PERISIC – Calciatore di altro livello e anche oggi lo ha dimostrato. Il croato sulla corsia sinistra mette in seria difficoltà il Liverpool. Dalle sue sgroppate e dai suoi piedi nascono le azioni più pericolose, manca solo quel guizzo in più per fare il colpo grosso.

DENZEL DUMFRIES – Ha piedi meno raffinati rispetto al suo pari ruolo ma come spinta in fase offensiva non gli si può rimproverare nulla. Regge il ritmo, il livello e la maggior qualità degli avversari dimostrando coraggio e grinta. Una stagione in crescendo.

MILAN SKRINIAR – Dà l’idea di essere invalicabile e per lunghissimi tratti di partita lo è. Lo slovacco non fa passare nemmeno uno spillo rendendo complicata la vita degli attaccanti Reds. Nell’uno contro uno è da applausi a scena aperta. Nel finale di partita, mentre i compagni naufragano, lui prova a rimanere a galla.

I FLOP DELL’INTER: LAUTARO MARTINEZ ANCORA ASSENTE, DZEKO VOLENTEROSO MA POCO PROTAGONISTA, BROZOVIC SVOGLIATO

LAUTARO MARTINEZ – L’astinenza dal gol prosegue e comincia a pesare. L’argentino è sempre molto volenteroso ma sembra quasi essersi dimenticato del suo ruolo. Sfiora il gol a inizio partita ma è uno dei pochi momenti da ricordare, per il resto impalpabile.

EDIN DZEKO – Segna un gol ma è in fuorigioco, un po’ il riassunto della sua partita. Tanto sacrificio, ma anche molti errori. Il numero 9 interista ci prova come sempre, ma non vede mai la porta. Da un giocatore con la sua esperienza ci si aspettava molto di più. Le gioca tutte e forse un po’ di stanchezza è giustificabile.

MARCELO BROZOVIC – Era uno degli uomini più attesi in mezzo al campo e invece è stato il grande assente. Il croato è sfortunato sulla deviazione che porta al secondo gol del Liverpool ma in generale non dà quel tocco in più alla manovra dell’Inter. Spento e molle.

Oltre ai Top e Flop, clicca qui per leggere le nostre pagelle al termine di Inter-Liverpool

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.