MatchStatistiche

Statistiche Inter-Lecce: Conte ovunque, possesso efficace. 16 meglio di 10

Statistiche Inter-Lecce: l’Inter di Conte supera agevolmente la prima partita di Serie A. I nerazzurri dominano sotto il profilo del gioco e delle occasione, vincendo per 4-0. Analizziamo la prestazione tramite i dati numerici

STATISTICHE INTER-LECCE – Se nella scorsa stagione l’Inter era tra le prime squadre in Serie A per il possesso palla, in questa prima partita ha aggiunto efficacia. A fine gara, il dato si assesta al 65%, ma ciò che più conta sono i tanti attacchi diretti e le reti segnate. Il gioco di Conte è apparso evidente in ogni passaggio, trama o corsa dell’Inter questa sera.

OCCASIONI CREATE – Di conseguenza, non sono mancati i tiri effettuati, molti da buona posizione e decisamente pericolosi. Sono 16 i tiri totali di cui 7 in porta contro le 10 conclusioni del Lecce di cui solo 4 nello specchio.

Statistiche Inter-Lecce

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.