Serie A, Giudice Sportivo 15ª giornata: un blucerchiato salta Sampdoria-Inter

Articolo di
4 Gennaio 2021, 17:14
Logo Serie A Inter-News Logo Serie A Inter-News
Condividi questo articolo

La Serie A è tornata in campo dopo la sosta natalizia con le gare valide per la quindicesima giornata. Il Giudice Sportivo ferma Ekdal, che dunque non ci sarà per Sampdoria-Inter, match in programma mercoledì 6 gennaio alle ore 15.00

DECISIONI – Il Giudice Sportivo ha preso le sue decisioni dopo la quindicesima giornata di Serie A, vale a dire la prima del 2021. Tra i giocatori che hanno raggiunto la quinta sanzione e dovranno stare fermi un turno c’è anche Albin Ekdal, che dunque non sarà a disposizione di Claudio Ranieri per Sampdoria-Inter. Per quanto riguarda i giocatori espulsi, vale a dire Chabot dello Spezia, Lykogiannis del Cagliari e Tonali del Milan il Giudice Sportivo ha disposto un turno di stop.

SQUALIFICATI 15ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Dominguez (Bologna), Ekdal (Sampdoria), Estevez Alvarez (Spezia), Leiva (Lazio), Romero (Atalanta).

DIFFIDATI 15ª GIORNATA SERIE A

Quarta ammonizione: Chiriches (Sassuolo), Leao (Milan), Reca (Crotone)



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.