Prepartita

Inter-Chievo, Vecino rischia un nuovo forfait: la situazione – Sky

Matias Vecino continua a rimanere in dubbio per Inter-Chievo, partita valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 13 maggio alle ore 21.

LE ULTIME – Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, Luciano Spalletti potrebbe dover rinunciare non solo agli squalificati Marcelo Brozovic e Danilo D’Ambrosio in Inter-Chievo. In forte rischio ci sarebbe anche Matias Vecino a causa di una contrattura. L’uruguaiano potrebbe esser costretto a rinunciare a che al match di San Siro dopo aver già saltato la precedente gara di Serie A, in casa dell’Udinese per via di questo infortunio. Per scongiurare questa ipotesi saranno decisive le prossime sedute di allenamento ad Appiano Gentile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh