Slavia Praga, Provod: “È tutto come una fiaba. Martedì contro l’Inter…”

Articolo di
15 Settembre 2019, 13:04
Condividi questo articolo

Intervistato ai microfoni del sito ufficiale dello Slavia Praga, Lukas Provod, centrocampista del club ceco, ha parlato anche della sfida di martedì in Champions League in casa dell’Inter

SLAVIA PRAGA-SLOVACKO – Queste le parole di Lukas Provod, centrocampista dello Slavia Praga, dopo la vittoria in campionato contro lo Slovacko per 3-0 e il suo gol al debutto dopo appena nove minuti di gioco: «È tutto come un sogno, è successo così in fretta. Mi sono trasferito qui dal Budejovice, ho giocato una partita amichevole e ora ho avuto spazio per venti minuti nella partita di campionato. E ho subito segnato un gol. Quindi per me è tutto come una fiaba».

INTER-SLAVIA PRAGA«Ora martedì Champions League contro l’Inter? Tutto si può recuperare anche se è per me stato tutto rapido. I passaggi non sono molto graduali, ma penso che tutto possa essere fatto e che io ce la possa fare».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.