Partite

Cagliari-Inter, il Giudice Sportivo valuta razzismo a Lukaku. E non solo

Cagliari-Inter avrà un’appendice dal punto di vista del Giudice Sportivo. Per la partita di domenica, complici gli episodi di stampo razzista riguardanti Lukaku, sarà necessario un ulteriore approfondimento. Niente provvedimento per Luca Pellegrini.

CAGLIARI-INTER, PRIMO CASO – “Il Giudice Sportivo, ricevuta dal Procuratore federale rituale segnalazione ex art. 61, comma 3 (a mezzo e-mail pervenuta alle ore 11.28 del 2 settembre 2019) in merito alla condotta del calciatore Luca Pellegrini (Soc. Cagliari) consistente nell’aver pronunciato espressioni blasfeme al 30′ del primo tempo; acquisite ed esaminate le relative immagini televisive (Infront), di piena garanzia tecnica e documentale; non evincendosi dal labiale l’appellativo ingiurioso che renderebbe l’espressione proferita di natura blasfema delibera, a seguito della segnalazione del Procuratore federale, di non adottare provvedimento disciplinare nei confronti del calciatore Luca Pellegrini”.

CAGLIARI-INTER, SECONDO CASO – “Il Giudice Sportivo, in relazione alla comunicazione della Procura di cori oggetto di notizie di stampa e di emittenti televisive, si dispone a cura della medesima Procura Federale, un supplemento di accertamento istruttorio acquisendo elementi anche da parte del responsabile dell’Ordine pubblico”. Questo significa che, per gli episodi riguardanti il razzismo nei confronti di Romelu Lukaku al momento del rigore, ci sarà un’ulteriore indagine che verrà effettuata più avanti. Cagliari-Inter non è ancora finita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.