IntervistePrimo Piano

Skriniar: “Inter possiamo vincere un trofeo! Gli acquisti e Conte…”

Milan Skriniar, dal ritiro della nazionale slovacca, secondo quanto riportato dal portale sport7.sk si sofferma sull’Inter, sull’ottimo avvio in campionato e su Conte. Il difensore nerazzurro parla anche del sorteggio di Champions League, che vedrà l’Inter affrontare Barcellona, Borussia Dortmund e Slavia Praga

MENTALITÀ VINCENTE – Milan Skriniar, dal ritiro della nazionale slovacca, ha parlato dell’Inter e dell’avvio di stagione della squadra nerazzurra agli ordini di Antonio Conte, ecco quanto riporta il portale sport7.sk: «Abbiamo una buona squadra, abbiamo fatto buoni acquisti: questo è fantastico. Abbiamo sei punti dopo due partite, speriamo di continuare così. Conte ha una mentalità vincente, non giochiamo per arrivare quarti o quinti, ma per vincere qualcosa, credo che possiamo riuscirci quest’anno.»

GIRONE DIFFICILE – Infine Skriniar commenta i gironi di Champions League: «Abbiamo un gruppo difficile in Champions League, non possiamo scegliere i nostri avversari. Nel Barcellona non c’è solo Messi, ma adesso non ci penso, è lontana quella partita». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh