Skriniar: “Inter possiamo vincere un trofeo! Gli acquisti e Conte…”

Articolo di
3 Settembre 2019, 15:45
Condividi questo articolo

Milan Skriniar, dal ritiro della nazionale slovacca, secondo quanto riportato dal portale sport7.sk si sofferma sull’Inter, sull’ottimo avvio in campionato e su Conte. Il difensore nerazzurro parla anche del sorteggio di Champions League, che vedrà l’Inter affrontare Barcellona, Borussia Dortmund e Slavia Praga

MENTALITÀ VINCENTE – Milan Skriniar, dal ritiro della nazionale slovacca, ha parlato dell’Inter e dell’avvio di stagione della squadra nerazzurra agli ordini di Antonio Conte, ecco quanto riporta il portale sport7.sk: «Abbiamo una buona squadra, abbiamo fatto buoni acquisti: questo è fantastico. Abbiamo sei punti dopo due partite, speriamo di continuare così. Conte ha una mentalità vincente, non giochiamo per arrivare quarti o quinti, ma per vincere qualcosa, credo che possiamo riuscirci quest’anno.»

GIRONE DIFFICILE – Infine Skriniar commenta i gironi di Champions League: «Abbiamo un gruppo difficile in Champions League, non possiamo scegliere i nostri avversari. Nel Barcellona non c’è solo Messi, ma adesso non ci penso, è lontana quella partita». 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.