Match

Il Monza scalda i motori per l’Inter. Fioccano gol nella prima amichevole!

Il Monza ha dato il via alla nuova stagione, con la prima amichevole giocata questo pomeriggio contro la Nuova Camunia. Ecco com’è andata la partita della squadra di Palladino, che si sta preparando ad affrontare l’Inter in campionato. 

AMICHEVOLE – Il Monza esce vittorioso dalla prima amichevole della stagione, andata in scena questo pomeriggio al Campo Sportivo di Temù, contro la Nuova Camunia. Vari i marcatori che nel corso della partita hanno avuto modo di scaldare i motori in vista della prima di campionato, del prossimo 19 agosto, a casa dell’Inter. Monza-Nuova Camunia è terminata con tanti gol iscritti nel tabellino dei biancorossi e con la porta inviolata. Il risultato finale, infatti, è stato di 11-0 e ha reso protagonisti diversi calciatori. Apre le danze Birindelli, con un gol messo a segno dopo cinque minuti dall’inizio della gara. Alla mezz’ora, poi, è il nuovo arrivato Izzo a firmare di testa il raddoppio, seguito da Colpani al 33′. Al 36′ ci prova dalla distanza anche l’ex Inter Gagliardini, colpendo la traversa. La rete di Pessina, al 43′, chiude il primo tempo. Nella ripresa la storia non cambia: Maric mette a segno ben tre gol consecutivi, al 48′, al 51′ e al 56′. Al 60′ il risultato si modifica ancora grazie al mancino di Ciurria. Al 67′ torna a rendersi protagonisti Maric, che firma il suo personalissimo poker. Anche a Ciurria un solo gol non basta e all’83’ si regala una doppietta. All’86’ chiude definitivamente i giochi Machin, con l’undicesimo gol del Monza della partita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.