Morte Bellugi, lutto al braccio in occasione di Milan-Inter di domani

Articolo di
20 Febbraio 2021, 14:30
Milan-Inter
Condividi questo articolo

Bellugi è scomparso oggi, all’età di settantuno anni. In occasione del derby Milan-Inter di domani i nerazzurri scenderanno in campo con il lutto al braccio, per ricordare l’ex difensore.

IL RICORDO – In occasione di Milan-Inter ci sarà un doppio ricordo per una grande persona, Mauro Bellugi. Prima della partita sarà osservato un minuto di silenzio, e i nerazzurri indosseranno il lutto al braccio. Bellugi, scomparso a settantuno anni oggi dopo le complicazioni per il Coronavirus, è stato una colonna della squadra che ha vinto la Serie A 1970-1971. Ha collezionato centoquaranta presenze dal 1970 al 1974, con un gol in Coppa dei Campioni contro il Borussia Monchengladbach.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.