Match

Lukaku spinge ma Inter cauta: convocato sì ma titolare no! Le tappe − CdS

Lukaku si avvicina gradualmente al suo rientro in campo. Oggi atteso il rientro in gruppo con possibile convocazione per il match con la Fiorentina. Per rivederlo però sul manto verde bisogna aspettare. Inter cauta

TAPPE RIENTRORomelu Lukaku scalpita per ritornare in campo. Oggi rientrerà dopo quasi due mesi ad allenarsi con l’intero gruppo squadra. L’infortunio ai flessori della coscia sinistra è stato gestito dall’Inter con enorme e maniacale attenzione. Dopo una giornata di lavoro personalizzato tra pesi, esercizi atletici ed elastici, oggi è il giorno per riaverlo quantomeno a disposizione. L’Inter, sempre in nome della massima cautela, gli risparmierà qualcosa. In vista della trasferta a Firenze contro la Fiorentina, il belga spinge per la convocazione. Possibile che Inzaghi possa essere convinto. Sarebbe importante anche fargli riassaporare il clima partita e stadio smarrito temporaneamente. Convocato sì ma titolare no. Sia contro la Fiorentina che contro il Viktoria Plzen in Champions League. I due allenamenti e mezzo (oggi, rifinitura domani e ultimi dettagli sabato) non possono essere sufficienti. Le tappe sono decise: Lukaku dal 1′ contro Juventus e Atalanta ad inizio novembre.

Fonte: Corriere dello Sport − Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.