Match

Inzaghi ci (ri)prova, l’Inter non splende: i motivi del ko col Sassuolo − TS

Inzaghi riprova a schierare la formazione che gli ha portato la vittoria nelle prime giornate di Serie A, ma il Sassuolo resta la bestia nera dei nerazzurri. I motivi del ko.

MOTIVI − Simone Inzaghi ha provato a schierare ancora una volta la formazione delle prime giornate di Serie A, quella che ha portato vittorie. Gli 11 schierati anche contro il Milan, però, non hanno riportato la stessa gioia e la stessa soddisfazione anche col Sassuolo. Anzi. Come analizzato da Tuttosport, l’Inter non ha approfittato della possibilità di andare in fuga e i neroverdi, ancora una volta, hanno messo il bastone tra le ruote non smettendo mai di contrattaccare e di crederci. Complice un super Domenico Berardi che, come sempre, ha colpito i nerazzurri. Nel primo tempo solamente la corsia di destra, con Dumfries e Thuram, è riuscita a dare fastidio al gruppo di Dionisi. Poi man mano i padroni di casa si sono spenti, uscendo completamente dalla partita nella ripresa e subendo gli avversari. Neanche i cambi di Inzaghi hanno modificato l’inerzia della gara.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.