Interviste

Young: «Dobbiamo concentrarci sui tre punti! Inter, vincere di squadra»

Young sarà titolare di Udinese-Inter, anticipo della diciannovesima giornata di Serie A (vedi formazioni). Il giocatore, intervistato da Inter TV, ha spiegato cosa ci sia da fare nell’ultimo impegno del girone d’andata.

VINCERE ANCORAAshley Young presenta Udinese-Inter su Inter TV: «Ovviamente stiamo cercando di costruire sulla vittoria contro la Juventus, che è buona, ma dobbiamo pensare a oggi. Sarà molto importante, dobbiamo conquistare i tre punti. Insidie contro l’Udinese? Loro sono una squadra che lotta per evitare la retrocessione e sono forti. Dobbiamo essere pronti, vogliamo i tre punti e pensiamo a fare la nostra partita. Girone d’andata? Crediamo in noi stessi come squadra. Dobbiamo andare avanti così per vincere tutti assieme: oggi l’obiettivo è conquistare i tre punti e di squadra, dobbiamo concentrarci su questo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh