Young: «Dobbiamo concentrarci sui tre punti! Inter, vincere di squadra»

Articolo di
23 Gennaio 2021, 17:09
Ashley Young Inter Ashley Young Inter
Condividi questo articolo

Young sarà titolare di Udinese-Inter, anticipo della diciannovesima giornata di Serie A (vedi formazioni). Il giocatore, intervistato da Inter TV, ha spiegato cosa ci sia da fare nell’ultimo impegno del girone d’andata.

VINCERE ANCORAAshley Young presenta Udinese-Inter su Inter TV: «Ovviamente stiamo cercando di costruire sulla vittoria contro la Juventus, che è buona, ma dobbiamo pensare a oggi. Sarà molto importante, dobbiamo conquistare i tre punti. Insidie contro l’Udinese? Loro sono una squadra che lotta per evitare la retrocessione e sono forti. Dobbiamo essere pronti, vogliamo i tre punti e pensiamo a fare la nostra partita. Girone d’andata? Crediamo in noi stessi come squadra. Dobbiamo andare avanti così per vincere tutti assieme: oggi l’obiettivo è conquistare i tre punti e di squadra, dobbiamo concentrarci su questo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.