Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Young sarà titolare di Udinese-Inter, anticipo della diciannovesima giornata di Serie A (vedi formazioni). Il giocatore, intervistato da Inter TV, ha spiegato cosa ci sia da fare nell’ultimo impegno del girone d’andata.
VINCERE ANCORA – Ashley Young presenta Udinese-Inter su Inter TV: «Ovviamente stiamo cercando di costruire sulla vittoria contro la Juventus, che è buona, ma dobbiamo pensare a oggi. Sarà molto importante, dobbiamo conquistare i tre punti. Insidie contro l’Udinese? Loro sono una squadra che lotta per evitare la retrocessione e sono forti. Dobbiamo essere pronti, vogliamo i tre punti e pensiamo a fare la nostra partita. Girone d’andata? Crediamo in noi stessi come squadra. Dobbiamo andare avanti così per vincere tutti assieme: oggi l’obiettivo è conquistare i tre punti e di squadra, dobbiamo concentrarci su questo».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale