Samir: «Lukaku e Lautaro Martnez forti ma non saranno soli! Una prova»

Articolo di
23 Gennaio 2021, 17:07
Condividi questo articolo

Samir, difensore dell’Udinese, prima della sfida con l’Inter ai microfoni di “Sky” ha parlato della difficoltà di affrontare due giocatori come Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.

INTER FORTESamir prima di Udinese-Inter oggi in campo alle 18, su Sky ha parlato degli avversari ma non solo: «Come si ferma l’Inter? Lukaku e Lautaro Martinez sono due grandi giocatori. Lavoriamo tantissimo non solo per affrontare loro ma per tutti. Sarà una bella prova per la squadra. Faremo del nostro meglio per assicurarci che non possano farci male».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.