Interviste

Ranieri: «Con l’Inter conosciuta la Serie A! Giocano a memoria»

Claudio Ranieri è stato intercettato da Dazn dopo la fine della partita Cagliari-Inter, match valevole per la seconda giornata di campionato. Le sue parole

OBIETTIVO Ranieri dopo la sconfitta contro l’Inter: «Primo tempo nelle loro mani nettamente, nella ripresa loro hanno gestito e noi abbiamo fatto qualche fiammata. Ma bene per noi che i ragazzi hanno conosciuto la Serie A contro una squadra che lotterà per vincere il titolo. Non posso dire nulla ai miei giocatori, quando hai una squadra più forte della tua bisogna riconoscerlo. La mia squadra ha un grosso carattere e un senso di appartenenza all’isola incredibile, lo dico sempre ai ragazzi. Conosciamo la Serie A contro i vice campioni d’Europa, giocano a memoria, a due tocchi. Ho detto ai ragazzi di stare compatti e di fare la partita quando ce lo consentono. Siamo riusciti perlomeno a sopperire alla loro grande qualità. Io concluderò la mia carriera da allenatore di club a Cagliari, se poi mi chiamerà una Nazionale valuterò. L’Arabia? Mi piace più il calcio che conta e non i soldi. ».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.