Interviste

Lautaro Martinez: “Inter, vittoria importante! Il rigore? Ho cambiato idea…”

Lautaro Martinez è stato grande protagonista nella sfida vinta dall’Inter contro il Borussia Dortmund nella terza giornata della fase a gironi di Champions League. L’attaccante argentino – un gol, un rigore sbagliato e una grande prestazione oggi al Meazza – ha parlato ai microfoni di Sky Sport

IMPORTANTE VINCERE – Lautaro Martinez sottolinea l’importanza di aver vinto oggi: «Arrivavamo dalla sconfitta col Barcellona dopo aver giocato una buona partita, dovevamo riconcentrarci sul campionato dove abbiamo perso con la Juventus e bravi a vincere col Sassuolo. Dovevamo tornare a vincere una partita importante in Champions ed è stata una bella partita. Sono molto felice, uno lavora per questo, per aiutare la squadra i compagni e continuare a crescere che è la cosa più importante e mi rende felice».

IL RIGORE SBAGLIATO – Lautaro Martinez parla anche del rigore sbagliato: «Sinceramente volevo tirare dall’altro lato ma ho cambiato idee all’ultimo momento. Poi Antonio è riuscito a segnare e ci ha reso più tranquilli. Noi lavoriamo duro in settimana e dobbiamo continuare a farlo».

CONTINUARE COSI’ – Lautaro Martinez è sicuro che continuando a lavorare così l’Inter sarà difficile da affrontare per chiunque: «Dobbiamo continuare così in questo modo, arriveranno altre partite, dobbiamo continuare a lavorare così con il nostro allenatore migliorando, che è la cosa più ovvia che dobbiamo fare. Migliorare, allenarci tutti i giorni e per gli avversari sarà difficile giocare contro di noi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.