Interviste

Lautaro Martinez: «Il mio gol? Conta vincere! Rinnovo? Stiamo lavorando»

Lautaro Martinez è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” al termine di Torino-Inter, sfida valida per la ventisettesima giornata di Serie A vinta dai nerazzurri per 1-2. Di seguito le sue dichiarazioni

GOL VITTORIALautaro Martinez parla così ai microfoni di “Sky Sport” al termine di Torino-Inter: «Quanto pesa il mio gol? Tanto, perché era una partita difficile, sappiamo che il Torino ha bisogno di punti, noi dovevamo venire qui per fare punti e continuare a stare in testa. Abbiamo raggiunto i 3 punti e siamo contenti. Noi facciamo allenamento ogni giorno per fare bene le cose, abbiamo preparato la partita in un modo diverso, oggi invece è stata un’altra partita e lì hai bisogno di qualità, testa e gioco: stiamo crescendo anche in quello. Oggi abbiamo dimostrato ancora una volta di giocare per obiettivi importanti. Io voglio arrivare al nostro obiettivo che è vincere, poi chi segna viene dopo. E’ importante segnare perché sono un attaccante, sono felice anche per la mia famiglia e questo gol è per loro. Quanto manca al mio rinnovo? Stiamo lavorando, l’Inter è in difficoltà e noi dobbiamo continuare a lavora. Poi tutto quello che è extra campo verrà dopo, io sono tranquillo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.