IntervistePrimo Piano

Inzaghi: «Gol? Tutte le mie squadre segnano! Salisburgo abituato»

La vigilia di Inter-Red Bull Salisburgo prosegue con altre interviste per Inzaghi. L’allenatore dà un giudizio sugli avversari in quella rilasciata a Sport Mediaset.

DA UNA PARTITA ALL’ALTRA – Alla vigilia di Inter-Red Bull Salisburgo, Simone Inzaghi dopo la conferenza stampa dà valore al successo di sabato per 0-3 contro il Torino: «È stato importantissimo. Una partita che sapevamo non sarebbe stata semplice, però i ragazzi sono stati concentrati. Abbiamo portato a casa tre punti fondamentali, che ci consentono di affrontare domani nel migliore dei modi una partita importante e delicata in Champions League. Il Salisburgo? Troviamo una squadra aggressiva e intensa, una squadra che vince da dieci anni di fila il campionato austriaco. È abituato a giocare in Champions League, con un allenatore che ha fatto tanti anni nelle loro giovanili e conosce tutti questi ragazzi giovani, ha avuto un grande impatto in Champions League».

LA COPPIA – Inzaghi è contento di quanto sta vedendo da Lautaro Martinez e Marcus Thuram: «Sì, siamo partiti bene. Ma generalmente le mie squadre offensivamente in tutti gli anni hanno sempre segnato. Bisogna trovare quella giusta continuità tra fase offensiva e difensiva, adesso stiamo andando bene ma ogni allenamento e ogni partita serve sempre per crescere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.