Interviste

Giuntoli: «Inter-Juventus sfida scudetto? Noi un solo tormentone»

Giuntoli è stato intercettato a San Siro dove alle ore 20.45 andrà in scena l’attesissima Inter-Juventus, partita della ventitreesima giornata di Serie A che mette di fronte la prima e la seconda in classifica. Di seguito quanto dichiarato a DAZN

QUARTO POSTOCristiano Giuntoli ha parlato così prima del fischio d’inizio di Inter-Juventus: «Questa Inter-Juventus intanto è un premio perché il lavoro svolto dai ragazzi e dal mister è straordinario, quindi meritano una partita del genere. Poi perché no, è anche un’opportunità per non perdere punti dalla quinta. Io sarò anche monotono, ma noi abbiamo questo tormentone del quarto posto e finche non lo abbiamo raggiunto insistiamo su questa linea. Non mi aspettavo di fare così bene subito sul campo, l’obiettivo è quello di tornare in equilibrio economico, finanziario e tecnico. Se i ragazzi fanno bene aumenta il patrimonio, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra guardando al futuro con ottimismo. Djalò e Alcaraz? Non avevamo particolari esigenze, la squadra sta facendo bene ma abbiamo colto delle opportunità di due ragazzi che hanno grande futuro. Sono appena arrivati, non abbiamo tutta questa fretta: li aspettiamo e sappiamo che hanno il futuro dalla loro. Sfida scudetto? Inter-Juventus è una grande partita a prescindere, stasera comunque non si decide nulla perché mancano tantissimi punti. Importante vincere e fare bene contro l’Inter, poi manca talmente tanto alla fine che non possiamo fare calcoli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.