Interviste

Dzeko: «Cambio? Ero un po’ stanco! Ecco quanto mi vedo ancora all’Inter»

Dzeko è intervenuto dopo il triplice fischio di Inter-Napoli, match valevole per la sedicesima giornata di Serie A andato in scena a San Siro alle ore 20.45 e vinto 1-0 dai nerazzurri proprio grazie a un’incornata del bosniaco. Di seguito la sua analisi post match affidata a DAZN

COMPATTEZZA – Edin Dzeko parla così al termine di Inter-Napoli: «Il brusio di San Siro quando sono uscito dal campo? Ci sta, no? Ero un po’ stanco con i crampi, il campo era pesantino però sono contento. Si giocava per i tre punti con una squadra che per i primi mesi ha giocato un calcio strepitoso e sapevamo che palleggia molto bene. Però ci siamo detti che non bisogna perdere la lucidità, stare sempre sul pezzo e compatti e nel primo tempo abbiamo avuto tre clamorose occasioni. Penso che abbiamo meritato di vincere. Il mio segreto? Lavorare sempre perché senza lavoro non si va da nessuna parte, so che ho 36 anni però voglio giocare ad alti livelli e solo lavorando posso riuscirci. Lukaku? Bene, come ho detto prima penso che i grandi giocatori possono giocare con tutti. Penso che abbiamo fatto bene, non abbiamo lasciato palleggiare il Napoli, alla fine siamo riusciti a far gol. Ancora non siamo tutti al massimo ma piano piano arriviamo lì. Quanto mi vedo ancora all’Inter? Finché posso fare la differenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.