Interviste

De Rossi: «Lukaku? Sereno come gli altri. Inter forte ma tutto è aperto!»

L’Inter torna in campo per un altro attesissimo scontro diretto: questa volta tocca alla Roma. Di seguito il pensiero di De Rossi sul big match dell’Olimpico.

EMOZIONI E SCELTE – Cresce l’attese per Roma-Inter. Pochi minuti prima della sfida Daniele De Rossi dichiara su Dazn: «Cosa provo? È emozionante, come lo era l’esordio, la seconda in casa e la prima trasferta. Una bella esplosione di emozioni e sentimenti forti ma sono molto concentrato su quello che devo fare. il tempo libero per pensare a quella che è l’atmosfera non ce l’ho quindi sono molto sereno. Llorente poteva giocare. Lui e Huijsen sono entrambi importanti per noi. Llorente era uscito prima contro il Cagliari perché aveva un problemino. Gli ultimi due giorni si è allenato, poi usciva, poi entrava. Lo abbiamo centellinato e visto che nella prossima partita di Europa League ho Huijsen fuori dalla lista UEFA ho preferito far giocare lui, così siamo sicuri di non rischiare di andare a Rotterdam con un centrale solo. Ma ho grande fiducia di un giocatore come Huijsen, molto giovane ma già esperto. Grande personalità, piede e centimetri che ci potranno aiutare quindi sono contento che giocherà lui. Lukaku? Ho visto un giocatore, come tutti i suoi compagni, quindi tranquilli. Sono sereni, sarà una partita di calcio come tutte, contro una squadra molto forte. Quando parlo di conoscenza parlo di cercare di riconoscere che hanno grandi doti e punti di forza, con qualche difetto come tutte le squadre del mondo. Nella mia vita ho giocato contro squadre molto forti e ho vinto e ho giocato contro squadre molto scarse e ho perso quindi tutto può succedere. Il risultato è aperto. Sappiamo che sono una grande squadra e speriamo che a fine partita che loro sappiano che lo siamo anche noi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.