Match

Inter, col Verona cambi per rifiatare? Le opzioni sono di nuovo due

L’Inter giocherà domenica alle 15 col Verona. Complice il turno infrasettimanale Conte ha iniziato a preparare la partita solo oggi, e viste alcune situazioni non si escludono cambi.

CHI GIOCA? – Fra Napoli-InterSpezia-Inter c’è stato solo un cambio di formazione da parte di Antonio ConteIvan Perisic al posto di Matteo Darmian. Una scelta poi rivelatasi utile, visto che il croato (alla duecentesima presenza in nerazzurro) è andato in gol al 39’ per fissare l’1-1. L’ex Bayern Monaco però è appena tornato da un affaticamento muscolare, quindi non si esclude un nuovo cambio. In questo caso Darmian è un nome sempre valido, con Ashley Young che sembra essere tornato la terza opzione.

TURNOVER DIFFICILE – Con otto punti che mancano per l’aritmetica si può escludere una cosa: che Conte ribalti la squadra. L’ossatura è ormai la stessa, semmai dovranno essere bravi i giocatori a chiudere quanto prima il discorso per poter riposare. Fra questi Romelu Lukaku, apparso piuttosto impreciso nelle ultime gare a livello realizzativo (soprattutto ieri). La presenza del belga domenica in Inter-Verona non è in discussione, quella del suo partner sì. Lautaro Martinez non ha segnato ventiquattro ore fa ma sembra in un buon momento, questo potrebbe dargli un vantaggio nel duello con Alexis Sanchez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.