Match

Inter, col Verona cambi per rifiatare? Le opzioni sono di nuovo due

L’Inter giocherà domenica alle 15 col Verona. Complice il turno infrasettimanale Conte ha iniziato a preparare la partita solo oggi, e viste alcune situazioni non si escludono cambi.

CHI GIOCA? – Fra Napoli-InterSpezia-Inter c’è stato solo un cambio di formazione da parte di Antonio ConteIvan Perisic al posto di Matteo Darmian. Una scelta poi rivelatasi utile, visto che il croato (alla duecentesima presenza in nerazzurro) è andato in gol al 39’ per fissare l’1-1. L’ex Bayern Monaco però è appena tornato da un affaticamento muscolare, quindi non si esclude un nuovo cambio. In questo caso Darmian è un nome sempre valido, con Ashley Young che sembra essere tornato la terza opzione.

TURNOVER DIFFICILE – Con otto punti che mancano per l’aritmetica si può escludere una cosa: che Conte ribalti la squadra. L’ossatura è ormai la stessa, semmai dovranno essere bravi i giocatori a chiudere quanto prima il discorso per poter riposare. Fra questi Romelu Lukaku, apparso piuttosto impreciso nelle ultime gare a livello realizzativo (soprattutto ieri). La presenza del belga domenica in Inter-Verona non è in discussione, quella del suo partner sì. Lautaro Martinez non ha segnato ventiquattro ore fa ma sembra in un buon momento, questo potrebbe dargli un vantaggio nel duello con Alexis Sanchez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh